SELENA GOMEZ X PUMA. OMAGGIO ALLE DONNE CON EN POINTE
Selena Gomez interpreta la collezione En Pointe di Puma, dedicata alle donne e ispirata al mondo del balletto.
Il rosa è il leitmotiv della collezione come anche della campagna in cui spiccano colori tenui, sobri e moderni e dove l’artista, nonché ambassador del marchio di sportswear Selena Gomez, ne interpreta i capi chiave come le sneakers Phenom Satin. La nuova adv, parte del progetto “Do you”, caratterizzato da un messaggio indirizzato alla forza e al coraggio delle donne, è di nuovo presente e la stessa Gomez ne diventa portavoce grazie al suo carattere versatile.
Tra pieghe, tessuti a coste ed elastici, En Pointe è l’ultima collezione sportswear lanciata da Puma, nata da un incontro tra il team di designer e le ballerine del New York City Ballet. Insieme si sono confrontati sul concetto di movimento e sulle necessità delle atlete di indossare prodotti che fossero in grado di garantire il miglior supporto durante le tante ore di prove. La linea infatti è stata realizzata secondo elementi lineari capaci di seguire i fit morbidi, più diversi dettagli ispirati alla tecnica del balletto per non intralciare o affaticare nessun tipo di ritmo.
Inoltre grazie alla collezione sviluppata con il New York City Ballet, sarà lanciato anche uno Swan Pack dedicato alle sneakers. La confezione includerà il modello Fierce con il cinturino Sword Strap, insieme al Pulse IGNITE XT. Contraddistinta da un design rinnovato, la Fierce si presenta come una demi-upper con dettagli grafici iridescenti. A cui si accostano anche un capo interamente in nero con suede Swan Cape, il PUMA Basket Heart e il B.O.G. Sock Swan con rivestimento in pelle e neoprene.