IL RAPPER G-EAZY REALIZZA UNA CAPSULE PER H&M
Un album in uscita e una capsule realizzata in collaborazione con il colosso svedese, il rapper G-Eazy dopo la musica conquista la moda con il suo style tra il dandy e il bohemien.
Il singolo “Me, myself and I” è stato un gran successo, lo ha lanciato nel pieno dell’industria musicale, poi è arrivato il duetto con Britney Spears, con “Make Me”. Semplicemente fantastica l’esibizione che i due hanno messo in scena agli MTV VMAs del 2016, mixando i singoli dei due estratti, rispettivamente da “Glory”, l’album della Spears e del secondo records di G-Eazy “When It’s Dark Out”. Ora il rapparer continua la sua corsa e oltre ad aver annunciato l’uscita del prossimo album il 15 dicembre dal titolo “The Beautiful & Damned”, lancia anche la capsule G-Eazy x H&M che sarà in vendita a partire dal 1 marzo 2018 sia negli store del colosso del fast fashion che sullo shopping online. L’artista entusiasta ha commentato: “Il mio stile è come la mia firma e parte della mia creatività, è il mio modo di esprimermi come artista. Sono così orgoglioso della collezione e sono entusiasta di condividerlo con il mondo”.
Quello di G-Eazy è uno stile che rispecchia molto lo streetstyle, solitamente con camicia, skinny e chiodo in pelle. Accosta i capi dall’animo del bad boy a quelli che hanno un taglio più sartoriale. Amante anche delle stampe e dei colori accesi, rispecchiando le tendenze contemporanee. Un mondo che mescola musica e moda, di cui Andreas Lowenstam, Head of Design della linea uomo di H&M ha detto: “G-Eazy è un ragazzo fantastico, rispecchia le tendenze maschili del momento ed è stato un vero piacere lavorare con lui su questi capi. Amiamo la sua interpretazione unica dello streetwear con tagli sartoriali, la sua passione per le stampe a scacchi e i colori vivaci”.