LE SORELLE JENNER ARRIVANO IN ITALIA CON OVS
OVS lancia a marzo una capsule collection in collaborazione con il brand di lifestyle delle sorelle Jenner che, con il loro Kendall + Kylie dopo aver conquistato una serie di co-collezioni in esclusiva con colossi dal calibro di TopShop, e dopo essersi affermate come le icone del nuovo millennio, son pronte a spopolare definitivamente anche in Italia.
“Kendall+Kylie for Ovs”: dopo le collaborazioni con brand come Gaultier, Aspesi, Fiorucci, Costume National, Kristina Ti e Matthew Williamson, è il momento delle sorelle Jenner. Kendal e Kyle del clan Kardashian, arrivano in Italia con una mini collezione realizzata in collaborazione per OVS. Come dichiarato dall’azienda: “Ovs ha intrapreso da tempo un percorso creativo e qualitativo con l’obbiettivo di accrescere l’appeal del brand e della sua immagine con uno sguardo sempre più attento al mercato internazionale”.
Il marchio del fast fashion italiano, già alle prese con una comunicazione di rilancio, protagonista la top Bianca Balti e dopo diverse co-collezioni con i marchi internazionali, l’ultima con Jean Paul Gaultier, lancia a marzo una capsule collection a quattro mani con le sorelle Jenner, le piccole di casa Kardashian, siglano un accordo per 6 immissioni, divisi nelle due collezioni estiva e invernale. I primi capi e accessori di Kendall+Kylie for Ovs saranno disponibili da marzo in selezionati punti vendita Ovs in Italia, Svizzera e Austria e sul sito ovs.it.