STONE ISLAND PRESENTA LA NUOVA SPRING SUMMER 2018
Stone Island presenta la nuova collezione Spring Summer 2018. Capi innovativi non solo nei tessuti ma anche nei colori sgargianti.
Colori innovativi quanto le lavorazioni dei tessuti: Stone Island presenta la collezione Spring Summer 2018. Il marchio italiano punta su materiali e colori moderni per capi realizzati su una base in tela di nylon che viene placcata con un rivestimento bianco altamente riflettente, grazie allo speciale impiego di migliaia di microsfere di vetro. Spuntano anche i pezzi Tank Shield che nascono tramite una tecnologia di fusione multistrato che va a garantire un’alta resistenza all’acqua, oltreché traspirabilità.
Ston Island non lascia nessun elemento al caso, sempre attenta alla tecnica e all’innovazione ha di recente presentato anche la sua nuova giacca Nylon Metal insieme alla collezione Spring Summer 2018 che riprende molto dall’heritage dell’azienda italiana. Per questa nuova collezione Stone Island si ispira alle divise militari polacche dall’allure vintage, ma anche al camouflage dal motivo alligatore che diventa già il must have della prossima stagione. La principale particolarità di questa fantasia, è quella di essere stata dipinta a mano, poi fotografata e stampata. Sempre per la collezione estiva, Stone Island reinterpreta i suoi elementi iconici come quelli della celebre line Marina. La nuova versione di questi capi si divide qui in due parti distinte ma similari. Una è la Folder dove si inseriscono i pezzi tinti, piegati e poi stampati a mano. Poi c’è Allover dove a spiccare sono i colori come “Avio Blue”, “Octane”, “Lavender” e “Salmon”, nonché strisce bianche e rosse, insieme all’iconica rosa dei venti.