LE WORKOUT VINTAGE DI REEBOK CON GILDA AMBROSIO
Torna un mito: Workout Vintage di Reebok.
Reebok rilancia il suo must have: tornano le Workout Vintage. Il brand del gruppo Adidas decide di catturare l’essenza un po’ nostalgica della scarpa, con la presenza di una nuova testimonial. Dopo le celebri campagne pubblicitarie con le star dal calibro di Ariana Grande, Victoria Beckham e Gigi Hadid, Reebok, per il lancio della sua nuova Women’s Workout Vintage, sceglie come volto la designer di Attico, Gilda Ambrosio.
Presenza immancabile dei défilé più “in” di tutte le fashion week, nonché protagonista di una serie interminabile di scatti “rubati”, mentre sfoggia i suoi look glam passando da un sitting di una sfilata all’altra. Gilda Ambrosio, designer, influencer, con tanto di passione per la fotografia, è diventata in poco tempo un’icona contemporanea dello street style. La co-founder di Attico, il brand creato assieme alla sua socia Giorgia Tordini, è stata scelta da Reebok per il nuovo lancio delle iconiche sneaker dedicate allo sportswear, e lei incarna appieno il mood di questa speciale creazione.
Nate negli anni Ottanta, le Workout Vintage dal prossimo 14 dicembre saranno disponibili in store e online sotto una nuova luce. Contraddistinte da un design low-cut, la versione femminile della scarpa ricorda l’allure di un’epoca passata e indimenticabile. La sua è una silhouette rétro, ma che parla bene i canoni dello stile contemporaneo, soprattutto se utilizzata per i look urban. Realizzate attraverso una tomaia completamente in pelle, riportano l’innovativa intersuola EVA più la suola in gomma, in grado di offrire un’ammortizzazione confortevole e resistente.