ModaSenza categoria

AMAZON MODA.IRIS & LILLY PRESENTA LA PRIMA CAMPAGNA

 Iris & Lilly, il marchio europeo di lingerie di Amazon Moda, lancia la sua prima campagna.Protagonista la modella Mia Kang fotografata da Cass Bird

 

La rinomata fotografa americana Cass Bird ritrae Mia Kang, broker diventata modella e lottatrice professionista di Muay Thai, in una serie di immagini che catturano la sua bellezza naturale e al contempo la sua forza interiore, celebrandone l’unione. L’approccio personale all’immagine e l’autentico legame tra la fotografa e la modella riflettono la relazione che una donna è in grado di sperimentare attraverso la vera amicizia.

Relativamente a Mia e al servizio fotografico, Cass Bird afferma: “Amo il fatto che Mia non sia la classica modella di lingerie. Personalmente penso che, soprattutto in tempi come questi, vogliamo vedere la bellezza in diverse dimensioni e forme, e qualcuno che lavora su più piani. Lei si sta sviluppando come Donna in un campo che è totalmente maschile, spinta in alto dal suo talento atletico”.Guardando le immagini della campagna, Mia Kang commenta: “Tutto questo è così umano, questa sono io con tutte le mie imperfezioni. La gente solitamente mi vede in modo sovrumano”. Parlando di uno dei suoi pezzi preferiti della collezione, ha aggiunto: “Si tratta di un reggiseno push-up, ma inizialmente non avevo idea di cosa fosse. È davvero comodo, non sembra neanche di indossarlo. Ha una forma bella e naturale”

Gli otto scatti ritraggono Mia mentre interpreta i pezzi forti della collezione Iris & Lilly. La campagna svela che trovare la migliore lingerie sia proprio come trovare una migliore amica. La lingerie giusta conferisce infatti fiducia e condivide con chi la indossa i momenti più intimi, è l’amica divertente con cui uscire, l’amica rilassata con cui rimanere a casa, l’amica con cui sentirsi a proprio agio.Ci sono oltre 500 stili nella nuova collezione, che spaziano dalla delicatezza del pizzo ai set sportivi realizzati nei colori chiave, come il rosa cipria, il royal blue e il nero classico. La campagna è rappresentativa di come Iris & Lilly sarà sempre l’amica migliore in ogni occasione.

Parlando della campagna, Sarah Miles, Direttore di Iris & Lilly, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo era quello di catturare qualcosa di vero, una storia unica che mostrasse un approccio fresco e moderno al modo in cui le donne scelgono quale lingerie comprare e indossare, e questo farà breccia nel cuore dei nostri clienti di Amazon Moda”.

La nuova collezione sarà disponibile per essere acquistata su amazon.it/iris&lilly a partire dal 5 Dicembre e i clienti che acquisteranno gli articoli potranno godere di resi gratuiti e di un’ampia gamma di opzioni di consegna convenienti, compresa la consegna illimitata entro un giorno per i membri Amazon Prime.

È possibile seguire la campagna sui canali social di Amazon Moda e attraverso l’hashtag #FitsLikeFriendship.

Share:

Leave a reply