ModaSenza categoria

Maison Kitsuné Paris per Eastpak capsule collection limited ediction

Eastpak e Maison Kitsuné hanno unito le loro forze creative per un’esclusiva collaborazione in limited edition.
Maison Kitsuné ha infatti reinterpretato cinque design dei must-have Eastpak dandogli un tocco chic e allo stesso tempo sportivo. Caratterizzata dall’iconica grafica “Camo Fox” di Maison Kitsuné, la capsule collection si distingue per i suoi manici rossi e per il logo bianco.
Maison Kitsuné è stata fondata a Parigi nel 2002 da Gildas Loaëc, un produttore musicale, e Masaya Kuroki, architetto in erba. In Giappone, Loaëc e Kuroki hanno sviluppato l’idea di Maison Kitsuné – un brand unico nel suo genere che unisce il loro amore per lo stile francese e giapponese, e due interessi stilisticamente connessi, la musica e la moda. Nel 2013, un nuovo elemento è stato aggiunto al reportorio di Maison Kitsuné, estendendo la fascia lifestyle del brand: Café Kitsuné. Nei quindici anni successivi alla sua creazione,il multiforme brand Parigi-incontra-Tokyo è cresciuto e ha ampliato considerevolmente la sua awareness a livello internazionale, diffondendo la sua unica e ispirazionale Art de Vivre attraverso Maison Kitsuné – il fashion brand, Kitsuné – l’etichetta registrata e Café Kitsuné – i coffee shop. Maison è la parola francese che sta per “casa”, e Kitsuné è il termine giapponese che si traduce con “volpe”, un simbolo di versatilità. La leggenda vuole che la volpe abbia il potere di muare la propria forma, proprio come Maison Kitsuné sa come adattare il suo repertorio alle tendenze. Sin dall’inizio del brand, l’animale mitologico è stato il logo identificativo di Maison Kitsunè, lavorando in maniera fluida in diversi campi e ovviamente cambiando faccia lungo il suo percorso.

La collezione Maison Kitsuné x Eastpak  è disponibile dal 1 dicembre negli store Maison Kitsuné, nei rivenditori autorizzati e online su www.maisonkitsune.fr e www.eastpak.com

Share:

Leave a reply