Moda

Sostieni la lotta contro la violenza sulle donne acquistando un occhiale Polaroid

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle Donne, Polaroid, marchio eyewear leader mondiale nella tecnologia delle lenti polarizzate, annuncia l’adesione al progetto Rete Donne Pangea di Fondazione Pangea Onlus per sostenere la lotta alla violenza sulle donne e contrastare le discriminazioni e l’oppressione di genere.

Sostenendo il progetto Rete Donne Pangea , Polaroid con la Fondazione Pangea Onlus, si impegna ad aiutare le donne vittime di abusi, violenze fisiche e discriminazioni.Un progetto al quale Polaroid ha scelto di aderire per supportare e diffondere i valori comuni che condivide con la Fondazione Pangea. Edwin Land, inventore delle lenti polarizzate fu, infatti, tra i primi imprenditori illuminati ad impegnarsi per l’avanzamento di carriera delle donne e ad offrire “child care subisidies”, oltre ad assumere scienziate donne fin dagli anni ’40.

In Italia la violenza di genere è ancora una piaga che colpisce moltissime donne.Il 25 Novembre a Roma 50 donne con le proprie storie si incontreranno con Laura Boldrin come simbolo della lotta alla violenza di genere.

Parte del ricavato andrà a sostegno del progetto Rete Donne Pangea Chiedi al tuo ottico o scopri di più su polaroideyewear.com e segui #retedonnepangea e #PolaroidEyewear

Share:

Leave a reply