LEWIS HAMILTON PER PUMA. AMBASSADOR DELLA TRAINING
Il campione della Formula Uno è il nuovo ambassador della linea Training firmata Puma. Qualità e performance sono la ricetta di base che compone la nuova campagna 24/7 ispirata alla vita frenetica del pilota che ben racconta il mondo sportswears del brand controllato dal colosso LVMH.
Capi pensati non solo per la palestra, l’allenamento è diventato ormai una questione da vivere praticamente ovunque e Puma, il marchio del mega gruppo LVMH, rivede lo stile di una linea che orma è in grado di adattarsi alle diverse realtà della vita quotidiana. Punta sulla performance e realizza una campagna che riflette la filosofia di un guardaroba in grado di adattarsi sia al fitness che alla pista che al palcoscenico, senza mai mettere in secondo piano lo stile streetwear del brand.
Come spiega lo stesso Hamilton, “l’allenamento è uno degli aspetti più importanti della mia vita, non lo faccio solo per essere in forma ma perché il mio lavoro me lo richiede costantemente. La preparazione di una gara è fondamentale, ogni dettaglio deve essere curato per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta”.
Dunque una collezione trasversale che mira ad essere indossata in diversi luoghi. Qualcosa che Puma racconta attraverso la campagna 24/7 appunto con Hamilton dove il quattro volte campione del mondo della Formula 1 incarna l’esempio di una vita vissuta in costante movimento. Sempre in viaggio, inarrestabile tra allenamenti e occasioni mondane. Un primo assaggio dei capi e della campagna è stata presentata dall’ambassador al Global Faster Summit di Los Angeles tramite un evento che ha coinvolto oltre cento trainer del mondo PUMA all’insegna di una brand experience completamente coinvolgente con allenamenti in strada e workshop utili anche allo sviluppo di una potente self motivation.