La nuova campagna di comunicazione integrata del brand con protagoniste le storie di 4 donne, scelte come Oltre ambassador,che attraverso i loro racconti riescono con autenticità ed eleganza a incarnare i valori delle donne 4.0: talento, coraggio, famiglia e ironia.
Ci sono donne che hanno fatto della loro vita un’esperienza straordinaria. Che sono riuscite ad andare Oltre. Donne 4.0 che hanno la capacità di fare tante cose contemporaneamente e sdrammatizzare gli imprevisti con ironia, andando Oltre. Donne che si piacciono, che hanno accettato le loro imperfezioni e sono libere di essere se stesse, godendosi le piccole grandi cose della vita. Oltre dedica a loro la campagna di comunicazione integrata: A fit for every story, che prevede una web serie su oltre.com e sui canali social, pianificazione in doppia pagina sulle riviste femminili e allestimenti speciali nelle vetrine di tutti i 209 negozi della catena. A fit for every story racconta il mondo del brand attraverso tante storie, tante donne, tutte diverse, ognuna con un’esperienza di vita e un fit diversi, ognuna rappresentativa dei valori del brand. Nicole Grimaudo, Ludovica Sauer, Erica Liverani e Francesca Piccinini le protagoniste scelte dal brand che con autenticità ed empatia interpretano il mondo di Oltre. Ad avere le chiavi di Casa Oltre nella web serie sarà l’attrice Nicole Grimaudo, che rappresenterà il talento, pronta in ogni episodio a svelare nuove stanze e a far entrare dalla porta d’ingresso le altre tre donne 4.0 e i loro valori. La famiglia, interpretata dalla modella Ludovica Sauer, l’ironia, raccontata dalle parole della food blogger e vincitrice di Masterchef 5 Erica Liverani, e infine il coraggio, che sarà incarnato dalla pallavolista Francesca Piccinini. Le loro parole sono accompagnate da un oggetto significativo nella vita di ognuna, da lasciare come ricordo. Perché Casa Oltre è arredata dalle loro storie, diventando un luogo da vivere prima ancora che da abitare. Perché Casa Oltre significa partenza, ma anche arrivo: il desiderio di andare e la felicità di ritrovarsi davanti alla stessa porta.
Il marchio inserisce così un nuovo tassello all’interno del suo percorso di riposizionamento, dopo iniziative come MOM WOW, in grado di avvicinare il marchio a tutte le mamme tramite un legame di forte empatia, una visual identity rinnovata e il lancio del nuovo store concept oggetto di restyling di 78 negozi nel 2017. Le protagoniste indiscusse sono e rimangono le donne, quelle 4.0: quelle che sanno fare tantissime cose assieme: gestire la famiglia, avere dei bambini, lavorare e credere nella propria carriera con impegno e determinazione. Oltre dedica loro tutto il suo mondo, un mondo che le accoglie, coccola e conforta