I CaPaBrò conquistano con il loro sound ironico ed esplosivo
Che ci fanno una giovane universitaria, un anziano signore, un rolex ed una limousine? Poi immaginiamo la giovane band CAPABRÒ e il loro sound energico e goliardico. Cosa succede? Il risultato è il nuovo brano “MARIA ANTONIETTA”, in radio dal 14 luglio.
Si tratta di una canzone pop nell’accezione più classica del termine, arricchita da un piglio teatrale attraverso il quale la band racconta la propria visione del mondo e dei rapporti umani, sempre in maniera giocosa e irriverente.
È questa la filosofia dei CaPaBrò, band marchigiana, che prova ad unire ironia e musica, vivendo la loro realtà e componendo le loro canzoni in modo serio, ma mai serioso.
I CaPaBrò nascono ufficialmente nell’aprile 2014.Nei loro concerti, oltre alla frizzantezza delle canzoni, assumono una particolare rilevanza sketch recitati, monologhi, siparietti e scambi di battute con gli spettatori, gag tragi-comiche e quant’altro…
La band formata da Elia Ciabocco (chitarra e cori), Giorgio Pantaloni (batteria e cori)Diego Bròcani (basso, voce e compositore dei testi) in tre anni di attività colleziona circa duecento concerti, calcando palchi di tutte le dimensioni e vincendo numerosi contest per band emergenti (uno su tutti, l’edizione 2016 di Rock Targato Italia).
Nel web: https://www.facebook.com/