Cinque giorni di festival internazionale del teatro in strada: La Luna Nel Pozzo
32 compagnie da Italia, Giappone, Argentina, Spagna e Francia,tra cui Circo Zoé e La Contrabande,per questa ventiduesima edizione del festival internazionale del teatro in strada “La Luna nel pozzo”, un appuntamento ormai di tradizione ma sempre in grado di innovarsi negli anni
Lo storico festival del teatro in strada “La Luna nel pozzo”, torna negli incantevoli calli e campielli di Caorle (Venezia) da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre. Diventano cinque, dunque, le serate in calendario per l’appuntamento di fine estate tanto atteso da cittadini e turisti nella cittadina lagunare ricca di storia, di arte e di cultura.
Tra acrobazie, clownerie, teatro di figura, circo contemporaneo, giocoleria, gli artisti si esibiranno in performance e spettacoli capaci di ammaliare e divertire adulti e bambini in un’atmosfera fatta di luci, magia, musica e colori.
Anche per questa edizione alcune novità, a partire dalle esibizioni che dal centro storico si allargano ad animare anche nuove piazze e, sempre con l’obiettivo di rendere più diffuso il festival la serata di giovedì 31 agosto vede alcune compagnie esibirsi anche a Concordia Sagittaria (Venezia).