Una collezione very coll, che grazie al alla sinergia dell’iconico brand parigino Colette e, Converse insieme anche a Club 75, noto cultural brand francese, danno vita a questa partnership sorprendente con una produzione che esprime il perfetto equilibrio tra passato e presente.
La collezione è un tributo a Colette, in completo stile parigino, e presenta un pacchetto di sneaker “à trois” nei modelli One Star e Chuck Taylor ’70s e nei colori rosso, bianco e blu, che richiamano la bandiera francese e presentano anche un set di patch create da So Me
Per 20 anni, lo store di Colette a Parigi è stato per molti meta essenziale oltre che contenitore d’ispirazione culturale. Per celebrare questa importante ricorrenza, Converse e Club 75 – collettivo culturale e retailer amico di Colette – hanno creato un pacchetto di sneaker One Star e CTAS ’70 che sfoggia la bandiera francese attraverso dettagli precisi e colorati contrasti anticonformisti, che mantengono la versatilità di entrambe i modelli e danno origine alla perfetta celebrazione della quintessenza parigina. Brindiamo allora ai prossimi 20 anni!
La collezione, che prevede un paio di One Star blu e due modelli di Chuck Taylor All Star ‘70s alte, in rosso e in bianco, sarà disponibile dal 23 giugno, esclusivamente sui siti webConverse.com, colette.com e negli store Club 75, al prezzo di 100 euro.