In arrivo a Milano Man’s World. Tre giorni di eventi negli spazi di Fabbrica Orobia 15, con oltre 60 brand per soddisfare le passioni di ogni uomo.
Dopo aver sdoganato a Zurigo, Losanna e Amburgo arriva a Milano il boutique event targato Man’s World, per l’occasione Fabbrica Orobia si riveste di eleganza, ironia e divertimento progettando uno spazio interamente pensato per l’uomo. Tra motori, barber shop, tecnologia, abiti sartoriali e distillati pregiati un format unico che riunisce grandi marchi e piccole realtà di eccellenza che dall‘11 al 13 maggio 2018 avranno come protagonisti motociclette custom, degustazioni di sigari d’annata, fragranze sofisticate, soft drink ricercati, cioccolato “prezioso”. E ancora: piste per automobili telecomandate, auto “scomposte”, cambi gomme con cui sfidare gli amici all’ultimo secondo, escavatori con cui tirare a canestro e anche momenti di academy sui segreti del Black Jack e della Roulette a cura del Casino di Saint-Vincent (support partner dell’evento).
Tre giorni all’insegna dei trend e delle novità che spaziano dal mondo beauty al fashion, passando per il design, il food, la tecnologia e i motori. Grandi marchi e piccoli artigiani dell’eccellenza sono l’anima di questo evento che si propone come una vera e propria “experience platform”. Tra i partner dell’evento il nuovo brand targato Discovery che ha debuttato sul digitale terrestre free in Italia il 29 aprile: MOTOR TREND (al canale 56). Il nuovo canale del gruppo che racconta a 360 gradi la passione per i motori sarà protagonista di un’area esperienziale in collaborazione con American Dreams e Valli Store, riconosciuto come il più importante riferimento per veicoli a motore made in USA in Italia. Tra i support partner dell’evento c’è SAINT-VINCENT Resort&Casino, che proporrà dei momenti di academy sul gioco. L’arte sarà protagonista con la galleria milanese di Glauco Cavaciuti che esporrà opere di Giuseppe Friscia, Manuel Felisi e Giorgia Zanuso. Presente anche l’esposizione “Uomini semplicemente uomini”, realizzata dal fotografo Mimmo Dabbrescia con i ritratti scattati in quarant’anni di carriera a uomini come Eugenio Montale, Giorgio de Chirico e Julian Schnabel. Spazio anche BMW Motorrad che proprio a Man’s World inaugurerà il New Heritage Tour 2018, il roadshow heritage, dove gli appassionati entreranno in contatto con il mondo custom della casa bavarese. Special guest dell’Heritage Loft sarà Aryk Old Paint, che personalizzerà i caschi del pubblico.
Tra gli oltre 60 brand presenti a Man’s World: 21 Club Tattoo, Acer, Albeni 1905, Aléc the hatmaker, American Dreams, Apebedda, Aryk Old Paint, Barba Milano, Bicerìn Milano, Blue Nomade, BMW Motorrad, Bullfrog, Bun Apetit, CASE Construction Equipment, Chevalier Project, Cofficina, Compagnia dei Caraibi, Dario Morlacchi, Fever Tree, Gattonis, Gate32-Harley Davidson, Glauco Cavaciuti Arte, Harley Davidson Gate32 Milano, Inspiration, Iveco Orecchia, L.G.R., MOTOR TREND, Moto Heroes, My Bar, Nove25, Officine Federali, Oldranda, Ortyx birra artigianale, Papillover, Parco1923, Prata&Mastrale, Pucci Piada, Pure Sardinia, Retouche, Rokiwuz, Rum Brugal 1888, Rusted Vintage, Sabatini Gin, Saint-Vincent Resort&Casinò, Scalo Milano, Spinebike, Serà Fine Silk, Stefano Raffa, The Bespoke Dudes Eyewear, Thoman Mennell, Titus Mobility Solutions, To’ak Chocolate, Unicum, Valli Store e Womo.